YOGA Ravenna
Paola Salerno

RESIDENZIALE YOGA IN UMBRIA  - Agriturismo olistico Le Torracce

Venerdì 15 ottobre, domenica 17 ottobre 2021

Condotto da Paola Salerno (pratica yoga dal 1996)


Le Torracce agriturismo olistico nasce nel 1996 con l’intento di essere un’isola felice per ritrovare l’equilibrio tra mente, corpo e spirito. 

Si trova in Umbria, a 10 km da Assisi, immerso nelle colline a 500 metri di altezza, lontano dal centro abitato e lungo la strada francescana. Nato dalla ristrutturazione di un'antica Torre di guardia del 1300 è un luogo ideale per immergersi nel verde e rigenerarsi.

PROGRAMMA

Prima ancora di poter intrattere relazioni di ogni genere con gli altri, che siano di amicizia, di coppia o familiari, occorre partire dalla relazione che si ha con sè stessi. Imparare a restare nel Flusso dell’Amore non è una questione di fortuna, ma un viaggio di esplorazione e di consapevolezza che nasce dal flusso d’amore portiamo dentro di sè e per sè. Amare gli altri come riflesso dell’amore che portiamo per noi, come esseri Divini.

Attraverso le asana, la respirazione e la meditazione prendiamo contatto con il nostro vissuto interiore. Con i nostri blocchi e le nostre credenze, con i nostri modelli condizionanti e le nostre richieste affettive che ci portiamo dietro dall’infanzia.

Venerdì 15 ottobre

Incontro alla Scuola alle ore 12 e ritiro del materiale per la pratica. Arrivo nel primo pomeriggio. Sistemazione nelle camere.

17.00-19.30 Introduzione al corso, e pratica ristorativa e respirazione, aperture passive, ma di profonda consapevolezza.

cena

Sabato 16 ottobre

7.30-8.30 meditazione, visualizzazione

colazione

10.30-12.30 posture asana, un approccio amorevole, ma anche audace

pranzo

17.30-19.30 respirazione, pratica di ascolto della terra e del "Lascia che sia"

cena

Domenica 17 ottobre

7.30-8.30 meditazione, visualizzazione

colazione

10.30-12.30 posture asana, il flusso nella pratica di corpo e respiro

pranzo

COSA PORTARE: TAPPETINO, CINTURA, 3 COPERTE, CUSCINO, SEDIA, ASCIUGAMANINO per coprire gli occhi, CANDELA. Mandatemi un messaggio con ciò che vi manca.

COSTO

Vitto e alloggio, due notti in pensione completa, per persona

Camera tripla bagno privato 150 euro

Camera doppia bagno privato 180 euro

Camera singola bagno privato 220 euro

Piscina interna riscaldata (37 gradi) con supplemento di 400 euro (totali) per tre giorni. Da suddividere per il numero dei partecipanti nel caso in cui lo desiderino. Occorre comunicarlo almeno 5 giorni per avere il tempo di riscaldarla.

Pratica YOGA, incluso l’affitto della sala, la pulizia finale,

120 euro per persona

Acconto entro 15 settembre 100 euro


Condividi su Facebook o Twitter