YOGA Ravenna
Paola Salerno

SABATO 18 NOVEMBRE E DOMENICA 19 NOVEMBRE

Molti di noi vivono separazioni difficili, rigetti brutali ed abbandoni pesanti. Queste sensazioni, questi risentiti, si vivono anche durante la vita quotidiana e procurano comportamenti che generano malattie e disturbi, anche comportamentali. Eppure il nostro cervello ha tutte le soluzioni biologiche per risolvere questi conflitti di base.

In questo corso vedremo praticamente cosa fare e come fare per poter risolvere.

Docente del corso: dott. Jean Claude Badard

Educatore in èquipe di prevenzione. Formatore nel campo del servizio specializzato con esperienza sociale dal 1973 al 1980; attivatore di strutture di intervento sociale multidisciplinare.

Nello stesso periodo ha intrapreso studi in psicologia e sociologia (laureato): psicologia animale e comportamento umano, sociologia dell’evoluzione della specie, biologia del comportamento, psicologia e sociologia istituzionale (il gruppo e il territorio), psicosomatica, psicologia transfamiliare, psicologia e sociologia di coppia. Un’analisi personale e un studio/ricerca in psicologia all’interno di un organismo di protezione delle specie animali completa la sua formazione.

Specialista e ricercatore nel campo della psicosomatica, delle malattie di gruppo, delle disfunzioni individuali e di gruppo. Interviene nel campo della psicosomatica, della terapia del dolore e delle disfunzioni nei comportamenti biologici.

Esercita come ricercatore, formatore e terapeuta in Francia e in Italia.

Sede del corso: Scuola Yoga Ravenna, Via Giordano Bruno 11, Ravenna

Informazioni ed iscrizioni: Cristina, tel. 39.331.4627398 (dalle 09.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì)

Condividi su Facebook o Twitter