YOGA Ravenna
Paola Salerno

Paola Salerno inizia a praticare yoga nel 1996 a Ravenna, e ad insegnare nel 1999. Lo yoga è stato subito un grande Amore, un sentirsi a Casa, un mezzo di indagine interiore e di consapevolezza attraverso la semplicità e la meraviglia del corpo e del respiro.  Nel 2001 consegue il Diploma di INSEGNANTE IYENGAR®YOGA introductory II, nel 2006 quello intermadiate junior I.


È stata in India diverse volte, ha praticato e continua ad aggiornarsi con insegnanti italiani ed esteri di grandissima professionalità. Nei suoi venti anni di insegnamento ha maturato grande esperienza, la più importante è la consapevolezza che lo yoga è la vita e non il tappetino o la performance delle posizioni. Ciò che è in grando di insegnare è ciò che lei stessa ha compreso dello yoga e della vita. Gentilezza e passione, disciplina e precisione, ascolto interiore e consapevolezza. È mamma di due bambini, Pietro e Luca, che considera suoi grandi Maestri di Vita.

Lezioni su prenotazione in piccoli gruppi

Le lezioni si svolgono regolarmente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdi in piccoli gruppi di 4/6 persone. Questo garantisce di poter osservare tutte le norme a seguito emergenza Covid. Le lezioni sono solo su prenotazione, è necessario portare il proprio materiale per la pratica, in particolare il tappetino. Mandate un messaggio al 347 8606846, Paola Salerno
La pratica è in totale sicurezza. La presenza e la pratica insieme aiutano ad abbassare il livello di stress e di conseguenza migliorare il proprio sistema immunitario, nonchè riprendere fiducia ed equilibrio.

leggi tutto

Lezioni di giugno e luglio

Per tutto il mese di giugno e di luglio le lezioni proseguiranno regolarmente.
Nelle giornate di lunedi e mercoledi potete scegliere e prenotare diverse fasce orarie, dalle 7.00 del mattino alle 18.30 di sera. Se volete sapere la disponibilità nelle diverse lezioni e prenotare potete mandare un messaggio al 347.8606846

leggi tutto