YOGA Ravenna
Paola Salerno

Mi chiamo Paola e mi sono avvicinata alla pratica dello yoga, nel 1996. Ricordo da sempre di essere stata molto irrequieta, con un grande spirito di ricerca, un senso di meraviglia per tutto ciò che è la natura. Un giorno, inaspettatamente, un amico mi disse: "Vieni con me a fare una lezione di yoga?". Da quel momento non ho mai più smesso. Dopo qualche anno ad un seminario ho deciso di iniziare la mia prima formazione, con il metodo IYENGAR®, nel 2001. Ho studiato yoga in India, ho seguito per 25 anni, e tutt'ora seguo, corsi di yoga e crescita personale, maturando la mia propria consapevolezza del corpo e dello yoga e di come riscoprire l'intelligenza del cuore e del cervello. Ho sempre vissuto l'esperienza della vita in generale come mezzo di auto-osservazione ed evoluzione, ho imparato che insegnare yoga è passione e amore, gentilezza e disciplina, armonia e bellezza, e che aiuta ad aprire gli occhi che "guardano dentro". In questo momento di grande cambiamento sociale lo considero un mezzo utilissimo per il Ben -Essere, il Maggior-Essere. 

riapertura

da lunedì 8 gennaio riprendono tutte le lezioni, comprese le lezioni del venerdì pomeriggio. Due appuntamenti extra di sabato: il 20 gennaio a Forlì presso il centro di Monia Talenti Taognam - yoga e alimentazione dalle 8 alle 10.30, il 27 gennaio a Ravenna per un approfondimento sulle posizioni indietro e capovolte dalle 9 alle 11.30 con Paola. Su prenotazione. Buon inizio!

leggi tutto

Detox in 21 giorni

Corso pratico: cucina naturale, yoga, meditazione, benessere. Senti il bisogno di ripulire, ridimensionare e risvegliare te stessa? Tre settimane per ritrovare equilibrio e armonia nel fisico, nella psiche e nello spirito.

leggi tutto