YOGA Ravenna
Paola Salerno

Paola Salerno inizia a praticare yoga nel 1996 a Ravenna, e ad insegnare nel 1999. Lo yoga è stato subito un grande Amore, un sentirsi a Casa, un mezzo di indagine interiore e di consapevolezza attraverso la semplicità e la meraviglia del corpo e del respiro.  Nel 2001 consegue il Diploma di INSEGNANTE IYENGAR®YOGA introductory II, nel 2006 quello intermadiate junior I.


È stata in India diverse volte, ha praticato e continua ad aggiornarsi con insegnanti italiani ed esteri di grandissima professionalità. Nei suoi venti anni di insegnamento ha maturato grande esperienza, la più importante è la consapevolezza che lo yoga è la vita e non il tappetino o la performance delle posizioni. Ciò che è in grando di insegnare è ciò che lei stessa ha compreso dello yoga e della vita. Gentilezza e passione, disciplina e precisione, ascolto interiore e consapevolezza. È mamma di due bambini, Pietro e Luca, che considera suoi grandi Maestri di Vita.

Inizio Corsi 7 gennaio 2020

Da martedì 7 gennaio 2020 riaprono tutti i corsi in una nuova sede, a Ravenna, in Via Tolmezzo 3/a. Osservando che era giunto al termine un ciclo di esperienza che ci ha fatto conoscere e vivere bellissimi momenti, ecco, con emozione di gioia e allegria, la nascita di un nuovo spazio per soddisfare meglio i bisogni di tutti. Per il mese di gennaio un simpatico pensierino per "memorizzare" e "capitalizzare" le posture yoga.

leggi tutto

Yin Yoga e Meditazione

Sabato 1 febbraio 2020 dalle 9.30 alle 11.30
Polmone e Intestino Crasso. L'introspezione attraverso il respiro.
Condotto da Elena Valzania e Monica Poletti.
Costo: 25 euro
Per informazioni e prenotazioni: 347 3071118
Presso la Nuova Sede di Yoga Ravenna di Via Tolmezzo 3/a a Ravenna

leggi tutto