YOGA Ravenna
Paola Salerno

Il primo incontro che abbiamo fatto sabato pomeriggio con Mariangela per imparare a cantare i mantra è stato molto interessante. Dal punto di vista energetico cantare, seguire il ritmo, condividere l'esperienza con altre persone ha innalzato il livello energetico di tutto il gruppo. Dal punto di vista vibrazionale sentire ed essere nel mantra, a partire dall'OM, ha svutato la mente da molti pensieri e condizionamenti seppur per breve durata. Dal punto di vista spirituale ha avvicinato al proprio Sè, alla propria Vera Essenza, con gentilezza.

Ognuno con i suoi tempi, ognuno con le sue caratteristiche e strutture, ognuno con i suoi condizionamenti e le sue paure. L'esperienza è piaciuta molto a tutti, il cammino è iniziato. La proposta è quella di incontraci una volta ogni 15 giorni il mercoledi sera dalle 21 alle 22,30, a partire da mercoledi 4 aprile. Le porte sono aperte a tutti anche a coloro che non hanno partecipato a questo primo incontro.

... abbiamo finito un pò tardi questa prima volta, ma Mariangela ci ha detto che siamo stati veramente molto molto bravi e quindi ci ha fatto andare avanti nell'esperienza. La conclusione the con pasticcini è stata adorabile. Da ripetere assolutamente. Grazie a Mariangela per la sua disponibilità e la voglia di trasmettere il suo sapere con il cuore.

Condividi su Facebook o Twitter